Io sono un blocco di testo. Clicca su di me per trascinarmi in giro o clicca su un angolo attivo per ridimensionarmi. Clicca sull'icona delle impostazioni (è quella a sinistra, è a forma di ingranaggio) per cambiare questo testo. Puoi digitare un nuovo testo al posto mio o puoi tagliare e incollare testo da qualche altra parte. Clicca fuori di me quando hai finito e qualsiasi cambiamento effettuato verrà salvato.

Business Intelligence & HR

 Le Aree di analisi possono riguardare assunzioni, turnover, formazione, analisi delle carriere, dei livelli stipendiali e loro trend, benefits, soddisfazione e incentivazione, analisi della retribuzione e dei relativi costi, distribuzione del personale sui centri e per attività e calcolo delle relative performance fatturato per addetto, ore impiegate, straordinari, assenteismo ecc.

 

Payroll Analysis

 

Grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni, lavorando a stretto contatto con aziende che fanno dell’attenzione alle risorse umane un punto di forza, è stata realizzata una soluzione completa di Business Intelligence in ambito risorse umane. L’applicazione attinge in automatico i dati da qualsiasi programma di gestione del personale, basta un file, anche in formato testo, con dettaglio delle voci principali di cedolino e di costo suddiviso per dipendente.

Descrizione immagine

Sistema Incentivante

 Partendo da un princio fondamentale nella gestione delle Risorse Umane che si basa sul fatto che gli obiettivi non solo devono essere condivisi ma anche misurabili , quello che  misuri ottieni, possiamo aiutarvi a costruire degli efficaci sistemi di incentivazione al fine di migliorare le performance attraverso un maggior empowerment  del personale rispetto agli obiettivi strategici aziendali.

Le nostre applicazioni permettono di fissare  obiettivi mensili, trimestrali, annuali con premi diversi ogni mese e per negozio, reparto, qualifica, ecc.

Tutti i nostri sistemi attingono i dati in automatico da qualsiasi gestionale o anche da Excel e distribuiscono le informazioni via web con la massima attenzione alla riservatezza dei dati

 

 

Descrizione immagine

 Loss Prevention  & Fraud Detection

Nelle aziende del Retail una particolare attenzione viene rivolta al controllo delle attività fraudolente di qualche addetto alle casse che con annullamento di scontrini, resi, abbuoni ecc mettono in ato vere e proprie attività fraudolente.

L’analisi  di ogni dettagliato movimento di vendita  per negozio, cassa, operatore permette di prevenire comportamenti fraudolenti.

 

 


Descrizione immagine