Io sono un blocco di testo. Clicca su di me per trascinarmi in giro o clicca su un angolo attivo per ridimensionarmi. Clicca sull'icona delle impostazioni (è quella a sinistra, è a forma di ingranaggio) per cambiare questo testo. Puoi digitare un nuovo testo al posto mio o puoi tagliare e incollare testo da qualche altra parte. Clicca fuori di me quando hai finito e qualsiasi cambiamento effettuato verrà salvato.

Oracle Business Intelligence

Siamo professionisti della Consulenza in Business Intelligence e ci piace farlo al massimo livello ed è per questo che abbiamo scelto come Partner Oracle, un leader mondiale  in ambito  Database, Data Warehouse, Business Intelligence e Business Performance Management. 

 

 JP Mawel Suite è stata sviluppata sulla piattaforma di Business Intelligence di Oracle  ‘ Oracle Business Intelligence Foundation Suite’ .

  

 E’ una suite completa di prodotti BI aziendali che offre una vastissima gamma di capacità di analisi e reporting. La suite include dashboard interattivi, funzioni complete di query e analisi ad hoc, intelligence proattiva completa di avvisi, reporting aziendale e finanziario, analisi e presentazione di elaborazione analitica online (OLAP).

 

Oracle Hyperion Essbase è il motore Olap di tale piattaforma  ed  è il cuore tecnologico di tutte le nostre applicazioni.

 

 

 

Oracle Hyperion Essbase

 

Essbase è la tecnologia OLAP più utilizzata nel mondo per le sue doti di scalabilità, semplicità d'uso e manutenzione, integrabilità con ogni fonte dati.
Tradizionalmente utilizzato per lo sviluppo di applicazioni in ambito financial, caratterizzate da funzionalità analitiche avanzate, procedure di calcolo
complesse ed elevata intelligenza finanziaria, Oracle Hyperion Essbase è anche sempre più impiegato come piattaforma strategica per lo sviluppo di applicazioni di Enterprise Performance Management e Business Intelligence per tutti i dipartimenti aziendali (analisi e modeling delle vendite, analisi e simulazione della profittabilità, analisi e simulazione dei costi del personale, analisi e simulazione del magazzino, activity based costing.

Descrizione immagine

 Infrastruttura di BI hot-pluggable

 La soluzione si integra con qualsiasi sorgente di dati, strumento di estrazione, trasformazione e caricamento (ETL), application server, infrastruttura di sicurezza, tecnologia per portali e database fra cui IBM DB/2, Teradata, Microsoft SQL Server, SAP Business Information Warehouse (BW), Microsoft Analysis Services, file flat, dati XML e dati non strutturati.

 


 Web-based e integrazione con Microsoft Office

 

Tutti i nostri applicativi sono utilizzabili via web attraverso un qualsiasi browser e ogni report è esportabile in Microsoft Office.