Io sono un blocco di testo. Clicca su di me per trascinarmi in giro o clicca su un angolo attivo per ridimensionarmi. Clicca sull'icona delle impostazioni (è quella a sinistra, è a forma di ingranaggio) per cambiare questo testo. Puoi digitare un nuovo testo al posto mio o puoi tagliare e incollare testo da qualche altra parte. Clicca fuori di me quando hai finito e qualsiasi cambiamento effettuato verrà salvato.
Siamo professionisti della Consulenza in Business Intelligence e ci piace farlo al massimo livello ed è per questo che abbiamo scelto come Partner Oracle, un leader mondiale in ambito Database, Data Warehouse, Business Intelligence e Business Performance Management.
JP Mawel Suite è stata sviluppata sulla piattaforma di Business Intelligence di Oracle ‘ Oracle Business Intelligence Foundation Suite’ .
E’ una suite completa di prodotti BI aziendali che offre una vastissima gamma di capacità di analisi e reporting. La suite include dashboard interattivi, funzioni complete di query e analisi ad hoc, intelligence proattiva completa di avvisi, reporting aziendale e finanziario, analisi e presentazione di elaborazione analitica online (OLAP).
Oracle Hyperion Essbase è il motore Olap di tale piattaforma ed è il cuore tecnologico di tutte le nostre applicazioni.
Oracle Hyperion Essbase
Essbase è la
tecnologia OLAP più utilizzata nel mondo per le sue doti di
scalabilità, semplicità d'uso e manutenzione, integrabilità con
ogni fonte dati.
Tradizionalmente utilizzato per lo sviluppo di applicazioni in
ambito financial, caratterizzate da funzionalità analitiche
avanzate, procedure di calcolo
complesse ed elevata intelligenza finanziaria, Oracle Hyperion
Essbase è anche sempre più impiegato come piattaforma strategica
per lo sviluppo di applicazioni di Enterprise Performance
Management e Business Intelligence per tutti i dipartimenti
aziendali (analisi e modeling delle vendite, analisi e simulazione
della profittabilità, analisi e simulazione dei costi del
personale, analisi e simulazione del magazzino, activity based
costing.
La soluzione si integra con qualsiasi sorgente di dati, strumento di estrazione, trasformazione e caricamento (ETL), application server, infrastruttura di sicurezza, tecnologia per portali e database fra cui IBM DB/2, Teradata, Microsoft SQL Server, SAP Business Information Warehouse (BW), Microsoft Analysis Services, file flat, dati XML e dati non strutturati.
Web-based e integrazione con Microsoft Office